Abbiamo accumulato un’ampia esperienza nella corretta creazione di email per newsletter e transazionali che assicurino la massima deliverability delle tue email, e la minor possibilità che siano classificate come SPAM.

La struttura dell’html, una serie di accorgimenti tecnici, e la scelta del giusto server per l’invio delle email possono cambiare drasticamente il tasso di delivery delle tue email, pertanto è molto importante ottimizzare il tasso di deliverability delle email.

Possiamo quindi fornire consulenza appropriata e risolvere una volta per tutte il problema dei problemi: “perchè le mie email finiscono nello spam?”

Le tecniche di deliverability non possono essere improvvisate. Non tutti sono in grado di create template html funzionanti e in particolare:

  • garantire la compatibilità delle email con Outlook, il client più utilizzato in ambito aziendale
  • garantire la compatibilità delle email con Hotmail e Gmail, i sistemi di webmail più utilizzati in ambito privato
  • funzionare correttamente su dispositivi mobile (responsive), in quanto oggi oltre il 70% delle email viene aperto su uno smartphone
  • ottenere un punteggio sender score pari a 10 su 10

Collaborando a stretto contatto con il tuo Webdesigner, possiamo aiutarti a costruire l’email “perfetta” per le tue esigenze. Ci siamo confrontati con i designer e i grafici di decine di agenzie di marketing. Molto spesso sono bravissimi a interpretare lo spirito della tua azienda e a inventare soluzioni grafiche accattivanti, ma non sempre hanno la necessaria esperienza per costruire una newsletter che superi gli ostacoli. Noi siamo qui per questo!